Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 19

Pubblicità animata in metropolitana

In Svezia, un divertente annuncio digitale è comparso nella metropolitana per promuovere prodotti per capelli. Direte, come fa ed essere divertente un annuncio di questo tipo?

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Pubblicità animata metropolitana

Perché l’annuncio è stato modificato in modo da riconoscere quando i treni entrano nella stazione e, quello che prima era solo un classico annuncio “immobile”, si trasforma in annuncio animato dove alla ragazza protagonista vengono scompigliati tutti i capelli, come se fossero stati spazzati via dal vento con il treno.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Pubblicità animata metropolitana

L’agenzia pubblicitaria Akestam Holst e la società di produzione Stopp sono le “responsabili” di questa (e di tante altre) pubblicità digitali. In questo caso i prodotti mostrati sono di Apolosophy di Apotek Hjärtat. Inizialmente l’annuncio doveva essere solo una “bravata” che doveva restare nella metropolitana per un giorno intero. Poi l’annuncio è piaciuto così tanto che è rimasto per altri cinque giorni in metro, dando la possibilità a tutti i passanti, di condividere l’esperienza divertente e di raccontarla ai propri amici.

Clicca qui per vedere il video incorporato.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 19

Trending Articles