Borsodi: “To hold anything else is just weird.”. Borsodi per chi non la conoscesse è una birra Ungherese, che ha deciso di puntare tutto sul fatto che, la birra non è solo un drink, ma è anche un modo per stare insieme e socializzare. Come farlo se non mostrando che, se una persona al posto di una birra avesse in mano che ne so, un nano da giardino, probabilmente non sarebbe la stessa cosa non trovate?
Immaginatevi la scena: “Ehy ciao, posso offrirti un nano da giardino? Come hai detto che ti chiami?”
Sì, l’effetto non è senza dubbio lo stesso che offrire una birra, fare un brindisi. Ma non è questo l’unico caso in cui una birra non può essere sostituita con altro.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Vi assicuriamo che anche se al posto dei nani da giardino, avete dei gatti di ceramica, il successo non è comunque assicurato per qualsiasi tipo di approccio. Perché la birra unisce, fa gruppo.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Pensate di essere in un locale, magari avete appena finito di ascoltare una band che ha suonato dal vivo. Siete in piedi, con i vostri amici, e al posto di divertirvi parlando di cosa magari fare dopo, vi ritrovate con delle abat-jour colorate in mano, molto carino non trovate?
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Advertising Agency: DDB, Budapest, Hungary
Creative Director: Peter Tordai
Creative Group Head: Dorka Bekefi
Head of Art: Guilherme Somensato
Art Directors: Carlos Ramas, Zita Nagy
Copywriter: Vera Langer
Art buyer: Cecilia Kovacs
Photographer: Gábor Fiala
Retoucher: Junior Arcoverde
Account Manager: Peter Bekassy